dsc_0162

Lo stile e perché sceglierlo

PERCHE' SONO UNICI GLI ABITI DI ESPRIT NOUVEAU?
Perché da oltre trent'anni crea abiti su misura in base alla personalità della sposa e dello stile basandosi sulle tradizioni sartoriali.
L'abito di Esprit Nouveau viene realizzato dopo la scelta accurata del tessuto assieme alla sposa con cura in ogni particolare e prende vita durante le prove. Ed è per questo che diventa unico ed irripetibile.

Quando e perché la prova

-Devo prendere un appuntamento?
Per acquistare l'abito da sposa è utile seguire i consigli anche della stilista ed è meglio fissare un appuntamento. Meglio scegliere e acquistare l'abito 5 mesi prima della data prevista per il matrimonio. Se il matrimonio è nel periodo estivo o in primavera si può tranquillamente anticipare.
-Come funziona la scelta dell'abito da sposa?
Durante la scelta si potranno indossare dei capi campione in modo da poter visualizzare l'abito già realizzato e capire la linea adatta. L'abito viene poi ordinato su misura e può essere personalizzato, sia nella scelta del tessuto, del colore e dello stile perché viene confezionato completamente in Italia con tessuti italiani.
-Come avviene la consegna dell'abito da sposa?
Direttamente alla cliente che lo ritira con un proprio mezzo o tramite un servizio di spedizione.
L'abito verrà consegnato appeso e stirato.
-Chi può partecipare alla scelta dell'abito?
Normalmente è meglio non essere troppo numerosi, molte opinioni confondono e non aiutano, un paio di persone di fiducia di solito bastano. Per gli altri meglio durante le ultime prove dove potranno ammirare la sposa nel suo abito e consigliarla per tutti quei dettagli che vanno dal velo all'acconciatura e altro.